Forum francuskie
Forum języka francuskiego, kultury francuskiej oraz Francji.

Wejdź na www.e-francuski.pl - stronę poświęconą nauce naszego ulubionego języka!

FAQFAQ  SzukajSzukaj  UżytkownicyUżytkownicy  GrupyGrupy  StatystykiStatystyki
RejestracjaRejestracja  ZalogujZaloguj  AlbumAlbum  DownloadDownload

Poprzedni temat «» Następny temat
anche avuto modo di incontrare e chattare
Autor Wiadomość
Banning 

Wysłany: 2018-02-11, 04:01   anche avuto modo di incontrare e chattare

Sono abbastanza sicuro che dovrei Nike Cortez Femme andare in pensione per correre adesso. Non posso (touch wood) avere un picco nella forma, ma sono abbastanza sicuro di aver raggiunto il picco in termini di esperienze legate alla corsa: venerdì scorso, ho corso una gara di miglio come parte degli Anniversary Games. Sì, quelli nello Stadio Olimpico. The Diamond League. La Diamond League attuale, reale, onesta e buona. Sono abbastanza sicuro di non averlo sognato, ma solo perché ho il numero ancora appuntato sulla mia maglietta per dimostrarlo.

L'evento è stato il culmine della serie Nike Milers con cui mi sono allenato, il lato leggermente strano del mio allenamento per la maratona: un minuto sto arrancando per 20 miglia, poi il prossimo, cercando di "trovare il mio digiuno". Non sono proprio sicuro di averlo trovato davvero - ho fatto amicizia con lui, forse - ma venerdì sera è Adidas Nmd Mujer stata un'esperienza davvero incredibile. In fila sulla linea di partenza accanto ad Adharanand Finn, guardando in su e intorno allo stadio olimpico - riempiendo già con i veri atleti che si danno il via dopo circa mezz'ora - e vedendo il mio nome sullo schermo, penso di aver borbottato un po 'inefficace profanità.

La gara stessa, come le gare di miglio, è passata in una sfocatura. Innescato da chiacchiere da parte di Steve Cram e Mo Farah, mi sono preparato a scavare nel profondo del terzo giro. Questo è quello che conta, ce lo hanno detto tutti. In realtà, nel caso, il terzo giro andava bene - era il quarto che mi ha quasi ucciso. Respirare, respirare i polmoni, il sapore del metallo / sangue nella mia bocca, abbracci a tutto tondo, uscire dalla pista oltre Paula Radcliffe mentre fa la sua cosa TV ... Un piccolo assaggio di cosa deve essere fare per guadagnarsi da vivere. Solo un po 'più lento, ovviamente (5 minuti a 44 secondi per me, un impressionante 4 minuti a 57 secondi per Adharanand) e con una pressione considerevolmente inferiore. E farlo apparire molto più difficile di Asbel Kiprop il giorno dopo. Intendiamoci, penso, piuttosto ingiusto che chiunque faccia un miglio di 3 minuti e mezzo come una rilassata sessione di Fartlek ...

Quindi, come www.coainsidanse.fr seguirlo? Bene, ieri ho corso la Elmbridge a 10 km, parte della Surrey Road League. Chiaramente qualcosa di un contrasto - ma allo stesso modo, tutto ciò che è bello su gare di club locali poco organizzate, ben organizzate. E ho anche avuto modo di incontrare e chattare con un blog in esecuzione regolare - ciao David! - e mi sto avvicinando molto al mio PB in 39 minuti e 46 secondi, mentre non mi sento molto bene (sbornia della Diamond League?). Meglio ancora, la mia squadra femminile Windmilers ha vinto il premio della squadra.

Quindi, un grande fine settimana per me. Com'è andato il tuo weekend? A meno che tu non sia in realtà Asbel Kiprop o David Rudisha o Dina Asher Smith che si collegano con uno pseudonimo, sospetto che probabilmente non hai corso nella Diamond League. Mi dispiace per quello

..:: La publicité ::..

Odpowiedz do tematu